chi siamo

Da sempre al servizio del recupero, per un Pianeta migliore.

“In natura, il materiale (genomico) ridondante non è quasi mai “garbage” cioè rifiuti che si buttano via, ma quasi sempre junk, cianfrusaglie e ferrivecchi pronti a essere reiventati e riutilizzati. Il riuso non è una strategia marginale , ma una strada maestra dell’evoluzione biologica.”
Stephen jay Gould
Docente universitario, scienziato americano e divulgatore scientifico

Mission

Questa frase riassume l’idea basilare su cui la nostra azienda fonda la sua mission. Per perseguire questa visione mettiamo in campo tutta la nostra passione per il lavoro che svolgiamo, ma anche sistemi e tecnologie all’avanguardia e personale altamente specializzato.

Le nostre certificazioni

Tutto ciò che facciamo è svolto, oltre che con grande professionalità, anche nel pieno rispetto delle normative e dei regolamenti del settore.

La nostra identità

L’obiettivo di ridare valore a materiali dismessi, favorendo un’economia circolare che metta in primo piano il rispetto per l’ambiente e per l’uomo, nonchè la volontà di ridurre l’utilizzo di risorse non rinnovabili, ci rende orgogliosi del lavoro che svolgiamo ogni giorno, aiutando i nostri clienti a sfruttare al meglio le materie di cui dispongono.
La trasformazione, la materia che genera materia, riducendo i consumi e l’inquinamento. Il metallo usato entra in azienda ed esce rinnovato, creando un effetto positivo per il Pianeta che non viene privato di risorse, grazie ai concetti di recupero e riutilizzo. che fanno parte del nostro DNA.